Visualizzazione di tutti i 5 risultati

In offerta!

PROLIFE LACTOBACILLI

11.50 9.90

Prolife Lactobacilli è un integratore con formula bilanciata di probiotici, prebiotico e vitamine del gruppo B.

E’ particolarmente consigliato per un utilizzo quotidiano. Aiuta a mantenere un perfetto equilibrio della flora batterica intestinale, per un benessere generale dell’intero organismo.

Esclusivo sistema di produzione anti umidità e acqua libera.
Mantiene la vitalità dei fermenti lattici fino alla scadenza del prodotto.

Un sistema di produzione brevettato che riduce al minimo la presenza di acqua libera e umidità. In questo modo si mantiene e si preserva la vitalità dei fermenti lattici.

Quanto e come

1 flaconcino al giorno a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi.

Assumere Prolife Lactobacilli a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l’efficacia dei fermenti lattici.

In offerta!

PROLIFE ENZIMI

11.90 9.90

Integratore alimentare composto da 16 enzimi digestivi, prebiotico e 8 miliardi di fermenti lattici vivi per dose (2 capsule).

Miscela bilanciata di enzimi, prebiotico e microrganismi probiotici. Grazie a questa associazione contribuisce a riequilibrare la flora batterica intestinale che può essere alterata da fermentazione, stagnazione e produzione di gas.

Ogni enzima può coadiuvare gli enzimi già presenti nell’intestino per la digestione di proteine, carboidrati, grassi.

Quanto e come

Una capsula dopo i pasti principali. Si consiglia una regolare assunzione quotidiana. Ingerire la capsula con un’adeguata quantità d’acqua (un bicchiere).

Assumere Prolife Enzimi a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l’efficacia dei fermenti lattici.

In offerta!

PROLIFE LATTOSIO ZERO

11.90 9.90

Ideale per gli intolleranti al lattosio: aiuta a digerirlo.

Integratore alimentare per intolleranze al lattosio a base di lattasi, fermenti lattici specifici e vitamine. Non contiene proteine del latte né lattosio. Tutte le materie prime, compresi i fermenti lattici, sono state ricavate senza utilizzare molecole derivate dal latte.

Ha un’elevata concentrazione di lattasi: 4500 unità per dose (2 capsule). La lattasi è un enzima di origine naturale con azione immediata e sicura nella digestione del lattosio. Una dose di Prolife Lattosio Zero aiuta a digerire 150 ml. di latte in 10 minuti.

Quanto e come

Per un’intolleranza primaria: 2 capsule prima o durante i pasti principali, fino a un massimo di 4 capsule al giorno.
Per un’intolleranza secondaria o transitoria: 2 capsule prima o durante l’assunzione di cibi contenenti lattosio.
Ingerire la capsula con un’adeguata quantità di acqua. In caso di difficoltà a deglutire, aprire la capsula e sciogliere il contenuto in acqua o altri liquidi a temperatura ambiente (non gassati né alcolici).

Assumere Prolife Lattosio Zero a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l’efficacia dei fermenti lattici.